I quaranta titoli utilizzati per le proiezioni dell’installazione
impostati come una locandina - foglio con un titolo di spicco estratto
da un giornale - con una grafica coordinata e raccolti in un "tabloid"
online consultabile sul sito ufficiale e nei social network con la
citazione della testata da cui sono tratti e un link che porta al sito
per la lettura. A tutti gli effetti si tratta di una parte del progetto
che esce dal suo ambito espositivo attraverso un’intervento che
utilizzando il web rimanda all’aspetto giornalistico che caratterizza The Rape of Venice.
THE TELEGRAPH 26/10/2009 by Nick Squires |
NEWSWEEK 11/02/09 by Barbie Nadeau |
DAILY MAIL 05/05/11 by Catherine Eade |
CNN 04/09/14 by Laura Alisop |
DER SPIEGEL 25/02/12 By Fiona Ehles |
BBC 25/01/2007 by David Willey |
NEWSWEEK 19/7/14 by Manfred Manera |
THE GUARDIAN 1/3/09 by Richard Rogers |
Around fourty headlines used for the projections are published as newspaper posters with a coordinate graphics and gathered in a online "tabloid" on the official web site and social networks. Each headline is linked to be read to the related Newspaper item. It's an integral part of the overall project and is intended to draw attention to the journalistic aspect that characterises this project.
Nessun commento:
Posta un commento